~ Tokio Hotel The Best

A_REPLY
Il Blog di Tom., Traduzione post
view post Posted on 9/7/2009, 19:45P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:13

Ecco la traduzione dei Post.
pregherei di non commentare in quanto aggiungerò sempre nuove traduzioni.

01.07.09

Di recente,in palestra..

Wooo,il poliedrico Kanye West non dorme mai.

08:00am: In studio a produrre il suo ultimo cd
12:00pm: Piccola pausa per mangiare
12:30pm: Disegnare le sneakers per la NIKE
04:00pm: Pausa caffè
04:30pm: Disegnare le sneakers per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Provare il palco per il prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Riprese del video „Best I Ever Had“
07:00am: Extra delle riprese

Ops, sono già le 8:00 ..
Bene,ne è valsa la pena,vedi tu!

02.07.09

CERTAMENTE NON DA TENERE IN CASA MA ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE..

Odio quando la gente toglie gli animali dal loro habitat naturale,solo per piacere personale,per tenerli come giocattoli chiusi in casa.Ma DEVO mostrarvi questo e qualora non vi sciogliate avete davvero un cuore di pietra. Gli Slow Loris sono gli animali più dolci della terra e per questo condannati.Per favore date un'occhiata a questa pagina, http://thestar.com.my/lifestyle/stor...&sec=lifefocus e di a tutti che ne sei a conoscenza.

image

♥ Le SocieHH si uniscono per la conquista del mondo ù.ù

image image image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 20:33P_QUOTE

Millennium Member

02.07.2009

nylon Mag + Nike= Colourful

La Nike sta rilasciando una nuova linea per „Dunk Designs“ in collaborazione con Nylon Mag.nel 1985,la Nike Dunks è uscita per la prima volta e da allora realizzano solo scarpe da basket.Seriamente,queste scarpe sono classiche e adesso la NYLON sta aggiungendo un altro modello alla varietà gà esistente.E' solo per donna!Comunque,ho sentito che si possono acquistare a „Urban Outfitters“ e su Nike.com.

03.07.2009

La star del video del mio annuncio per il blog.

image

Posso introdurre: la vera star del mio video di annuncio, quando era un piccolo cucciolo.

04.07.2009
Guten Morgen!/Buon Giorno!

image

Mentre sto facendo la prima colazione potete già dare un'occhiata alla prima foto dal backstage del nostro covershoot. Non posso a dirvi ancora molto, ma abbiamo girato per 2 giorni fino a tarda notte e tutti hanno dovuto eseguire tonnellate di ore di lavoro straordinario. Tutto questo perché Gustav e Georg erano sempre nel make-up .... come al solito. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane e speso molto del suo tempo nel bagno....
Comunque: La foto mia qui accanto sulla finestra del blog è della sessione.

04.07.2009

Voilà!
Non vedo l'ora di incontrare il designer del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare qualche nuova idea per i live. Questa è la parte più eccitante prima di dare inizio al tour. Be', ovviamente a parte la sfida è dover far imparare in tempo a Bill, Gustav e Georg tutti i testi e gli strumenti ... Ma fino a quando non è l'ora dello show continuerò a mettere insieme le idee. Questo palco per esempio è semplicemente magnifico!

Segue video.

05.07.2009
NEW EMINEM VIDEO

Ho avuto quest'album prima che uscisse e sin dall'inizio la mia canzone preferita è stata "Beautiful".L'anno scorso siamo stati a Detroit e abbiamo girato la città con il tour bus.La cosa che saltava all'occhio era come alcune zone della città fossero desolate e come molte case,negozi e fabbriche fossero vuoti!"

Segue video.

05.07.2009
MORE FROM THE COVERSHOOT!

image

Di più dal covershoot
Ho cercato delle foto di Bill del servizio fotografico per tutto il giorno...alcune che sono abbastanza decenti da condividere
Credeteci o no, ne ho trovate alcune!

Edited by »Licht~ - 9/7/2009, 21:37

image

image image image image

view post Posted on 9/7/2009, 20:37P_QUOTE

Millennium Member

05-07-2009
Is big Brother watching us?

Questo video del mio rapper preferito tedesco Samy Deluxe è venuto davvero bene. Penso che avrebbe dovutodo includere un concerto dei Tokio Hotel in questo mondo in miniatura, o meglio: una statua di Tom Kaulitz! Penso che ne dovrò parlare con Samy!

Segue video.

06.07.09

DI NUOVO AL COMPLETO!
... e ora siamo di nuovo al completo! Per favore non chiedetemi cosa stiano facendo qui Gustav e Georg, non ne ho idea!

image

image

image image image image

view post Posted on 10/7/2009, 07:48P_QUOTE

Millennium Member

6.07.09

Anche il solo pensare alla mia vecchia scuola mi fa rabbrividire. Assolutamente orribile.Solo perchè voi sappiate Bill si divertiva ad andare a scuola ed era così entusiasta ogni anno quando le vacanze finivano!
Dai un'occhiata a questa scuola di Berlino e immagina di assistere alle lezioni lì. Se questa fosse stata la nostra scuola e se le nostre insegnanti fossero state un po' più "cool" allora avrei ripetuto il il decimo anno di scuola per sempre [ok, non è affatto vero]

07.07.2009

LA NUOVA TELECAMERA DELLA TOKIO HOTEL TV è ARRIVATA!

Noi non volevamo più che il nostro cameramen portasse in giro la sua super pesante camera dall'era della pietra e così noi siamo stati gentili con lui per una volta e gliene abbiamo comprata una nuova,una versione più piccola.
Guardate i risultati e cosa più importante cosa succederà prossimamente sulla TH TV!

image

image image image image

view post Posted on 11/7/2009, 09:28P_QUOTE

Millennium Member

08.07.09

Avventure di potere.
Dovete vedere questo trailer."Air Drumming"?
che tipo di cosa senza senso è questa?
Sono arrivato a pensare questo quando ho visto Gustav dietro la sua batteria, lui avrebbe una buona possibilità di essere in questo genere. Nessuno ha più potere...

09.07.09

E’ ancora Gustav.
Haha, è di nuovo Gustav (scusa, Klaus). Non sono sicuro cosa sia.. ma qualcosa mi ricorda della leggendaria danza di Gustav al nostro VMA fan party. Devo andare ora e iniziare a far pratica con le mosse di danza.

image

image image image image

view post Posted on 16/7/2009, 12:47P_QUOTE

Millennium Member

09.07.08

We proudly present:

Alcuni di voi hanno già ricevuto le novità: stavamo cercando nuovi partner per organizzare i nostri concerti e ora il nostro team LIVE è completo.
„William Morris Endeavor Entertainment“ documenteranno i nostri concerti nel futuro e „The Production Office“ realizzeranno le nostre idea riguardo al palco e si assicureranno che tutto sul luogo (sperando che sraà la vostra città!) andrà liscio. abbiamo molte idea sul nuovo tour e stiamo già parlando con delle persone per le diverse location!

10.07.09

Wrrroooorooooroooooom!!

esatto, lo ammetto sono pazzo delle auto e nessuno sarà in grado di fermarmi dal postare cose riguardanti le auto
Questa Qui esiste solo nel mondo digitale così lontano e non sarà mai vista probabilmente nel mio garage. Chi dice che le macchine non possono essere belle regine?

Traduzioni by ladolcetommina presa da qui

image

image image image image

5 replies since 9/7/2009, 19:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All