02.07.2009
nylon Mag + Nike= Colourful
La Nike sta rilasciando una nuova linea per „Dunk Designs“ in collaborazione con Nylon Mag.nel 1985,la Nike Dunks è uscita per la prima volta e da allora realizzano solo scarpe da basket.Seriamente,queste scarpe sono classiche e adesso la NYLON sta aggiungendo un altro modello alla varietà gà esistente.E' solo per donna!Comunque,ho sentito che si possono acquistare a „Urban Outfitters“ e su Nike.com.
03.07.2009
La star del video del mio annuncio per il blog.
Posso introdurre: la vera star del mio video di annuncio, quando era un piccolo cucciolo.
04.07.2009
Guten Morgen!/Buon Giorno!
Mentre sto facendo la prima colazione potete già dare un'occhiata alla prima foto dal backstage del nostro covershoot. Non posso a dirvi ancora molto, ma abbiamo girato per 2 giorni fino a tarda notte e tutti hanno dovuto eseguire tonnellate di ore di lavoro straordinario. Tutto questo perché Gustav e Georg erano sempre nel make-up .... come al solito. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane e speso molto del suo tempo nel bagno....
Comunque: La foto mia qui accanto sulla finestra del blog è della sessione.
04.07.2009
Voilà!Non vedo l'ora di incontrare il designer del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare qualche nuova idea per i live. Questa è la parte più eccitante prima di dare inizio al tour. Be', ovviamente a parte la sfida è dover far imparare in tempo a Bill, Gustav e Georg tutti i testi e gli strumenti ... Ma fino a quando non è l'ora dello show continuerò a mettere insieme le idee. Questo palco per esempio è semplicemente magnifico!
Segue video.
05.07.2009
NEW EMINEM VIDEOHo avuto quest'album prima che uscisse e sin dall'inizio la mia canzone preferita è stata "Beautiful".L'anno scorso siamo stati a Detroit e abbiamo girato la città con il tour bus.La cosa che saltava all'occhio era come alcune zone della città fossero desolate e come molte case,negozi e fabbriche fossero vuoti!"
Segue video.
05.07.2009
MORE FROM THE COVERSHOOT!
Di più dal covershoot
Ho cercato delle foto di Bill del servizio fotografico per tutto il giorno...alcune che sono abbastanza decenti da condividere
Credeteci o no, ne ho trovate alcune!
Edited by »Licht~ - 9/7/2009, 21:37