~ Tokio Hotel The Best

A_REPLY
Ho fatto la mia scelta
Umi 1989
icon9  view post Posted on 22/5/2008, 19:24P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao eccomi qui di nuovo a scrivere una seconda fanfiction non mi è bastato scrivere solo "SACRIFICI"(c'ho messo un po' x darle un titolo
ma alla fine l'ho trovato).Adesso sono pronta x scriverne un'altra e spero che vi colpisca come "SACRIFICI"(lo so i primi lavori sono sempre i meglio rido).Comunque auguro a tutti una buona lettura

CAPITOLO I:
Come al solito mi ritrovo sola non ho amici vedendo quello che succede tra i giovani preferisco rinchiudermi in me e coltivare i miei sogni anche se per colpa di molte circostanze sono irragiungibili.Sto per finire il liceo e sono andcora indecisa su cosa scegliere.Che rabbia nel farttempo ascolto i miei cari Tokio Hotel quindi loro sono gli unici ke mi fanno passare la tristezza.Un giorno mentre ero alle prove con la mia band(ho avuto una band ma x invidia mi hanno caccaita io sono sempre stata buono xo')il Leader e vocalist mi dice"Marina ke vogliamo fare allora?Tu col tuo basso dovete metterci piu' sprint a ti devo parlare un secondo dopo le prove".Finite le prove tutti gli altri anadarono a casa io rimasi con lui gli chiesi"Scusa ke mi devi dire?"Lui"Midispiace ma ti abbiamo rimpiazzata da domani ci sara' un altro bassista al tuo posto non puoi stare piu' con noi(Questa cosa mi è successa veramente avevo 14 anni oltre a suonavo ero anke la 2°voce della band)ma tu sei brava quindi troverai un'altra band buona fortuna".Me ne andai senza dire una parola nn ne valeva la pena è sempre stato geloso di me x tutto tornando a casa avevo un caffe' x calmarmi piangevo a di rotto.Tutto un tratto mi squilla il cellulare un numero sconosciuto rispondo"Pronto!?Qui Marina....""Ciao sono io,sono Georg come stai è da un po' che nono ci vediamo dove sei adesso?"io"Georg come stai nn sto molto bene!"LUI"Cosa è successo nn me ne vuoi parlare io sono solo bill,tom e gustav nn ci sono tranquilla non vojo sentirti piangere adesso dove sei?"io"Sono vicino a un locale si kiama il "moondance"Georg"Che coincidenza anke io mi trovo li sono dentro un' audi a3 nera mi vedi?"Lo vidi e andai verso di lui la mia tristezza si trasformo' in felicita' se solo sapesse quello ke provo x lui da ben 5 lunghissimi e durissimi anni.....

Scusate se faccio capitoli un po' corti li faccio xke' senno vi potreste annoiare bacioni image image

CAPITOLO II
"Georg dove sei non riesco a vederti?"lui"Guarda al lato destro sono li la vedi l' audi a3 nera??"io"Si ti vedo finalmente menomale avevo propio voja di vederti"lui"Anke io Marina ho tante cose da dirti"tra me e me pensai"Wow!Alt Marina lo sai ke Georg e' un farfallone vorra' sicuramente parlarti delle sue love short story xo' lui rispetto a Tom e' un santo ma ke vado a pensare sono una scema Georg mi ha sempre trattato col massimo rispetto mi dice tutto di se e quando si sente solo anke quando e' in tour mi kiama xo' gli altri della band non mi conoscono e ci vediamo sempre di nascosto".Correndo verso lui avevo le lacrime agli occhi e il cuore mi batteva forte.Arrivo alla macchina lui"Ehi là tutto bene cos'è quell'espressione triste non la vojo vedere ok?Basta dai monta vojo stare con te"Mamma mia era tanto ke ci vedavamo dopo l'operazione di Bill non l'ho piu' sentito e l'annullamento dell tuor nn ho ricevuto nessuna kiamata quindi mi sentivo piu' triste e non riuscivo a concentrarmi su niente.In quel periodo ero sotto un treno dovevo andare a vederli a Roma x riabbracciarlo anche se lui non prova nessun interesse x me,mi considera come una carissima amika nnt di particolare e' cosi' da 5 anni.Salita in macchina lui nota subito un mio cambiamento"Marina ma ti sei dimagrita o sbaglio?,ah finalmente vedo il tuo bel visino puro sorridere"io(Color rosso paperone)"Georg cosa hai da dirmi di cosi' importante?"lui"No nnt vojo ke adesso tu ti sfoghi cn me e mi racconti xke' sei cosi' triste oggi di solito quando mi rivedi schizzi felicità da tutti i pori provo ad indovinare cosa ti è successo tu fai sempre cosi' con me vojo vedre se ci riesco io"io gli sorrisi lui disse"Dunque(MI fece l'occhiolino)hai litigato cn un bel ragazzo o con un'amica?No!?Allora hai preso un brutto voto a scuola?NO!?Sei arrabbiata con me xke' nn mi sono fatto vivo x tanto tempo?Ma allora cos'hai?Scusa sono un imbranato".Io"vedi Georg la mia band mi ha cacciata senza un perchè hanno preso un altro bassista senza ke io lo sapessi,lo so nn sono molto brava ma io lo facevo x sfogarmi visto ke nn ho nnt e nessuno cn cui farlo apparte te ma tu sei sempre in tour oppure lavori e nn abbiamo mai il tempo di vederci poi tu vivi in Germania io qui in Italia quindi siamo molto distanti"ritornai a piangere lui"Su nn piangere loro nn sanno di aver perso una persona a me molto cara xo' e' vero noi viviamo lontano fortuna ke tu mi parli in tedesco senno nn ti capirei mi ricordo le prime volte tu mi parlavi in inglese e nn ti capivo poi abbiamo comprato i traduttori poi tu stessa hai deciso di imparare il tedesco te ne sono grato"e mi da un bacio sulla guancia...cosi' ritorno felice(Basta poko x tirarmi su il morale rido)...

Scusate se è corto image

Vi faccio una domandina TRA ME E GEORG NASCERA' QUALKOSA???? image image image BACIONI image image image image LEGGETE QUESTO CAPITOLO E POI RISPON DETE :D
CAPITOLO III
Dopo un po' me ne esco"Georg ti ricordi quando ci siamo conosciuti??Era a una sera piena di stelle propio come questa!"lui"Come potrei dimenticarlo?!Era una festa di piazza ad Amburgo di 5 anni fa e mi ricordo ke indossavi un vestito nero semplice lungo fino al ginocchio x nascondere i tuoi fianchi avevi gli occhiali che nacondevano il tuo sguardo suadente"io"Accidenti mi sorpendi nn sapevo ke ti ricordassi questi minimi particolari ero cosi' orribile?"lui"No eri misteriosa e andavi sempre appresso al chitarrista della tua band(e' vero!realmente a 14 anni mi piaceva il kitarrista della mia band ma lui nn ricambiava infatti lo rividi ke era love love cn un'altra potete capire cm sono stata male)eri cosi' triste xke' tutti i componenti erano con le ragazze incluso quello eri cosi' triste ti mettesti in un angolo da sola cosi' io,Bill,Tom e Gustav ti venimmo in contro allora eravamo sconosciuti col nome di DEVILISH dali poi ci siamo lasciatii numeri ma nn parlavi una parola di tedesco ed io nn ti capivo xo' rimasi incantato dalla tua diversita' quegli occhiali doppi ke erano una tua maschera ankora oggi li porti ma la montatura e' piu' bella poi ora ti trucchi quindi si notano i tuoi occhi verdeacqua e sono STUPENDI ogni volta che li guardo ne rimango stupito quella volta ne rimasi sbalordito ke mi venne spontaneo di kiederti l'eta' io avevo solo 16 anni tu 14 eri poco piu' che una bambina in cerca di un amico ora io ne ho 21 e tu 19 ormai siamo adulti.Ricordo che dopo un po' Bill e gli altri ci lasciarono soli ma tu andasti sul palco e mi accorsi ke piangevi mentre suonavi finito ti lasciai il mio cellulare ti kiesi di farmi uno squillo poi scappasti subito lasciandomi senza parole ti afferrai e ti dissi mi kiamo Georg e tu invece dicesti sono Marina senza accennare un sorriso"io"Lo so i problemi di cuore fanno tirar fuori la parte peggiore di te scommeto ke ti stavo antipatica io mi ricordo tutti voi piccolini ke cariniiiiiiii mi ricordo ke quando tornai in Italia mi mancava la tua specie di corte ahahaha ke rifiutavo poi tu mi kiamasti avevo cancellato il tuo numero poi tu mi parlasti e mi kiesi qualkosa di me e io di te"lui"Ehi xke' nn mi hai mai detto ke avevi cancellato il mio numero vabbe' che aboito lontano ma tu hai propio la puzza sotto il naso"inizio' a farmi il solletico e iniziai"Cazzo Georg il sollettico sui fainchi noooo basta lo soffrooooo"lui"è l'unico modo x farti ridere piccola mia"pensai"nn mi ha mai kiamta piccola mia ma cos'ha è diverso dalle altre volte boh???"......

CAPITOLO IV
Era un po' di tempo che non ridevo cosi' tanto mi sono resa conto che Georg mi piaceva solo poco dopo ma credevo di non rivederlo piu' molto spesso si faceva vivo che bello.Andando ingiro in macchina Georg mi chiede"Devi tornare a casa?"io"Si domani ho un compito in classe e vorrei riposare perchè non ceni da me stasera o sei impeganto?"lui accetto' ma disse "Se cucini tu ok?"io risi come una folle
lui con me.Finito di cenare Georg mi dice"Sono stato propio bene oggi con te ora devo tornare in hotel gli altri mi aspetta ciao cerbiattina mia bella" sara' strano ma mi uscvi spontaneo chiedergli"Georg ma tu non ha la ragazza??"lui arrossi"Si xo' e' sta cn tanto x stare!Sciocchina Noooooooooooo nn ho neanche il tempo di trovarmela a mala pena oggi xo' avevo voja di vedere te adesso penso al lavoro un bacio cerbiattina mia"io lo corsi dietro e lo abbracciai.Per qualke settimana non l'ho piu'sentito
era solo un'illusione lui ha sempre fatto cosi' mi stava senz'altro prendendo in giro non so cosa pensare ho la testa cunfusa ho paura il gelo dentro di me aumenta sempre di piu' ho paura di abbandonarmi e lasciarmi andare dai sentimenti cosa devo fare io vojo essere amata non sfruttata per questo motivo non ho mai avuto un fidanzato(e'vero)non vojo essere delusa.Un giorno rivedo i componenti della mia band e mi propongono di cenare con loro e come una stupida accettai....

CAPITOLO V
Durante quella cena il vocalist non faceva altro che fissarmi e io gli dissi freddamente"Cos'hai da guardare in quel modo? Se credi di fregarmi ti sbagli di grosso mio caro io sono qui x svagarmi no x stare cn te IDIOTA"lui"Siamo nervosetti stasera ma ti ricordi di quella volta in Germania che eravamo tutti vestiti di nero sembravamo dei becchini poi dopo tutti ci siamo ubriacati tu sei ststa buona buona da un angolo senza far nnt ma ki era quel ragazzo ke ti parlava?Era orrendo non sono mejo iopoi io ho 22 anni aono mejo piu' maturo?"io"Senti nn mi rompere FUORI DALLE PALLE ..."dopo un po' mi arriva un sms lui mi prende il cellulare e mi dice"Oh ki sara' mai??"fortuna lo prendo ke lui leggesse lo lessi era Georg quell'idiota mi disse"Adesso sei felice!!!Manco fosse uno di quella band tedesca ke ti piace da morire"corsi subito fuori.Lui "Ehi ma dove vai non vuoi stare con noi?"io"Senti se mi vuoi come ragazza ti sbagli di grosso lasciami in pace e non ci penso a tornare con la band
SPARATIIIII cojone"lui soddisfatto"E' pazza di me!!"(eeeeeeeeeeeee cm no mi fai skifo aNCORA ADESSO).Andai fuori non ci credevo Georg era li che mi cercava da lontano dissi"Georg sono qui"mi abbraccio' come nessun'altro lui"No Marina non possiamo continuare a vederci di nascosto cmq scusa se nn mi sono fatto vivo perdonami"io"No almeno che non mi scrivi una lettera adesso"lui"Ma sono qui"io"Dai Georg ti prego"lui"OK Cara Marina mi dispiace che tra noi due c'è questo via vai continuo io nn riesco mai a farmi xdonare ti chiedo scusa amikavolmente Georg"io"Ok ti perdono xo' è bello vedersi di nascosto xo' ogni volta devo aspettare tanto tempo"quell'idiota del vocalist mi segui si accorse che scherzavo con Georg si ingelosi' e gli corse contro e mi prese a se io "Ma che vuoi lasciami stare mi fai skifo verme skifoso"Georg"Non toccarla senno.."lui"Senno' cosa Tokio Hotel?Avevo ragione che non avevi perso i contatti con lui da quando era ankora un Devolishe!!"io"Pezzo di merda si dice DEVOLISH"Georg"Ascolta sciupafemmine illusore non ti azzardare a far qualkosa a Marian senno' ti uccido"lui"Ok Marina amore mio io ti amavo ma la mia invidia era troppo forte hai scelto lui allora va pure e scordati di tornare cm 2°vocalist nei G2BIS(la mia band si kiamava cosi')e ti scordi del nostro kitarrista"io"Ma sei rimasto ai tempi della preistoria dopo me ne e' piaciuto un altro ma nn ricambiava quindi non mi interessa + idem l'altro"Sene ando' piansi tanto all'improvviso arrivarono Gustav,Tom e Bill Gustav disse"Una ragazza che piange nn la voj vedere ciao sono Gustav"Tom"Io Tom bellezza"Bill"Ciao io sono Bill"Io"Piacere mi chiamo Marina"Georg mi disse che loro sapevano che ci vedavamo di nascosto ma nn importa l'importante era che stavo cn lui anke cm amica in quel momento parti la canzone ke mi ha fatto incontrare e innamorare di Georg"Stop crying in your heart out degli Oasis(La nostra band preferita ve lo assicuro al 100%)...... (ECCO IL VIDEO)

http://it.youtube.com/watch?v=mdPpShsp5l0

Edited by Umi 1989 - 22/5/2008, 21:15

Umi 1989
view post Posted on 22/5/2008, 20:22P_QUOTE

Utente cancellato

CAPITOLO VI
Tutto ad un tratto Georg mi guarda negli occhi pieni di lacrime e mi dice"Tutto bene ma che cosa voleva quell'idiota ancora credeva che ti piaceva quello ma dai io so anke ke dopo di lui te ne sono piaciuti altri ma nessuno ti ha mai rincambiato piccola la mia cerbiattina pacioccosa lei"e inizia a ridere come un folle e io"Ma cosa hai da ridere scusa?Sai quanto ci ho sofferto vuoi che ti mandi a quel paese anke a te?Non ne vale la pena guarda"lui"Ok scusami ma non sono piu' abituato a vederti cosi' giu' di corda per questo mi fai ridere"in quel momento Georg ricevette una chiamata era una voce femminile al telefono dopo un po lui disse"Ich liebe dich auch(ti amo anke io)"io capi' ke aveva un'altra io scappai e gli strilla"Perchè non me lo hai detto dovevo immaginarmelo da quando mi hai detto x scherzo ke hai una ragaza TI ODIO"lui"Marina aspetta..."Piansi e scappai verso casa.Dopo un po' mi raggiunge Gustav mi disse"Georg non te l'aveva detto?Ma non è da molto che stanno insieme dai non piangere che non ne vale la pena"io "oh Gustav sto malissimo perchè non è stato sincero con me cosa gli ho fatto? E' un STRONZO e basta scusa se mi devi veder piangere"Gustav mi abbraccio' e disse"Su dai sta tranquilla non ti preoccupare fatti forza hai tutta una vita davanti sai quanti ragazzi ci sono migliori di lui coraggio non piangere sta tranquilla dai"io"Gustav che cosa devo fare?Questo è un periodo di merda x me"dopo un po' arriva Tom e disse"Non è da Georg fare cosi' lui è sempre stato molto onesto con tutti boh""L'avra' detto x nn farti soffrire lui tiene molto a te"aggiunse Bill."Ragazzi grazie 1000 che mi siete cosi' vicini non so cm ricambiare"dissi e mi ritorno' il sorriso sulle labbra.Dopo un po' arrivo' anche Georg e io mene andai con lo sguardo rivolto verso il basso.Sapevo fin dall'inzio che nn provava interesse x me quindi e' inutile che ci speri credevo che anke lui ricambiasse il mio amore invece mi sbagliavo di grosso.Il giorno dopo lui cercava di kiamarmi ma non rispondevo poi mi manda dei messaggi con scritto ti devo parlare ti prego rispondi decisi di rispondergli e gli scrissi LASCIAMI IN PACE TI ODIO NON HO ALCUNA INTENZIONE DI PARLARTI e ritornai a piangere....che idiopta ho perso il posto nella band il ragazzo ke ama ha un'altra e tutto mi va male alla fine mi rinchiusi dentro la mia camera al buio con le cuffie nelle orecchie acoltando le canzoni di Yuna Ito(è una cantante giapponese)per cercare di addormentarmi......(ECCO DUE VIDEO DI YUNA ITO IL PRIMO FAITH IL SECONDO TRUTH)

http://it.youtube.com/watch?v=m-4HH4klKT4 http://it.youtube.com/watch?v=jD3d0tA6304&feature=related

CAPITOLO VII
Non riusci' a dormire x tutta la notte verso le 3 notte mi arriva un messaggio era Bill mi dice che domani sarebbero partiti per il tour europeo e se li sarei andata a salutare io ripresi a dormire ma nn ci riuscivo.La mattina presi il treno x andare a scuola e non connettevo stavo malissimo ero sotto un treno(sono al 5° anno di liceo linguistico)le mie compagne si accorsero della mia espressione triste e subito e misero in mezzo i miei capelli e dissero"Tagliateli so troppo lunghi"(cosa centra nn lo so li ho lunghi fino al culo biondo naturale poi me lo dicono anke nella realta')cmq dopo una di loro mi disse"Telo dovevi scopare(scusate il francese) e basta poi lo lascivi perdere"io le griadi "Ehi X KI MIA HAI PRESA NN VADO COL PRIMO KE CAPITA NN MI ABBASSO A STI LIVELLI"e le lascia perdere.In classe il celluare squillava a non finire cosi' decisi di spegnerlo,a ricreazione lo riaccesi vidi ke era Gustav gli risposi e disse"ma dove sei?noi oggi partiamo"Tom gli prese il telefono e disse"Ti vogliamo vedere ti dico che Georg ora non è qui,possiamo parlare oggi vojo vederti ti devo parlare di un paio di cosette riguardanti te e noi puoi?Se puoi oggi ti veniamo a prendere alla stazione e pranziamo insieme ti prego Georg è impegnato con quella non so di cosa si dovevano parlare quindi non c'e' tranquilla io Bill e Gustav ti stiamo vicini a oggi se puoi"io"Okay a piu' tardi".Tornai a casa loro mi aspettavano alla stazione erano strafelici Georg non c'era i miei sapevano che andavo a pranzo fuori quindi non avevo nessun rimorso poi era di venerdi(Sabato nn vado a scuola)invece loro vennero tutti e tre a casa mia Gustav si metteva in disparte stava zitto zitto gli chiesi"cos'hai tutto bene?"lui"Si sono arrabbiato con Georg ci ho litgato,quella sta con lui tanto per starci perchè è bello e famosos"io "Ma sei geloso?Tranquillo non c'e' bisogno che tu ti preoccupi cosi' tanto come sei gentile"stavamo fuori il balcone in camera mia cosi' lo baciai sulla guancia i gemelli giocavano alla play con mio fratello all'improvviso mio fratello strilla"MARINAAAAA AIUTOOOOOO NON LI CAPISCOOOOO TRADUCIIII"e mi ritorno' il sorriso....

CAPITOLO VIII
io e Gustav ci guardammo e ci scoppio' una risata abnorme dopo un po' Tom ci disse"Che vi ridete????""Tom è mejo se Marina ride cosi' si distrae un po' e si scorda di Georg"Dice Bill.Gustav incazzato nero"Bill ma sei scemo stiamo facendo di tutto per non farle pensare Georg"Tom"Gia fratellino perchè hai nominato Georg sei il solito"Vabbe non importa non vela prendete con Bill non l'ha fatto appostadissi"Ma non è che se parli o non parli di lui non è piu' facile dimenticarlo" disse Bill.In quel preciso istante squilla il telefono di Tom era Georg era ora di andare all'aereoporto io mi rattristai sempre di piu' mi usci una lacrima Tom me la asciugo' e disse"Non ne vale la pena paingerci sopra quando ritorneremo in Italia non voglio piu' vederti piangere ok?"e mi abbraccio' "Abbi cura di te non pensarci piu' di tanto vojo vederti sorridere"Disse Bill e mi bacio' sulla guancia "Mi raccomando continua a coltivare i tuoi sogni e sii felice Bill ,io e Tom ti saremmo sempre accanto ho capito che tu sei innamorata di lui"disse Gustav,io"Oramai faccio la collezione di amori non corrisposti poi non ho mai avuto un ragazzo(E'vero)quindi ci ho fatto l'abitudine tranquilli vi voglio tanto bene ragazzi"e se andarono.Due giorni dopo andai a scuola una mia compagna di classe noto' la mia faccia triste ma non le raccontai nulla lei capi'che si trattava di un ragazzo e mi consiglio di stare calma.Poi lo noto' anche una di quelle piu' sfacciate e mi disse"Te lo dovevi fa un attimo e poi lo lasciavi perdere"io mi infuriai come una belva e tornai a casa avvelenatissimaaaaaa e pensai"Ma perche' mi va tutto male e stroto"e piansi fino a notte fonda.......

CAPITOLO IX
Come tutte le mattine dovevo prendere il treno x andare a scuola ma lo persi .Chiamai mia madre ma tornando verso casa un pirata della strada non mi vede mi investi' e rimasi a terra priva di sensi.Mi risvegliai all'ospedale e dissi"Dove sono?Ricordo che avevo perso il treno e che un pazzo mi ha messo sotto poi sono svenuta"i miei erano spaventatissimi dopo un po' Gustav mi kiama aveva saputo del mio incidente ma non mi rispose lui era Georg e disse"Ehi come ti senti?"ma gli attaccai il telefono in faccia.Dall'altra parte non immaginavo la sua reazione.Nel frattempo mi chiama Bill e mi disse2Sei ancora arrabbita con Georg?E' molto dispiaciuto non sa come dirtelo è deisperato!"io"Basta sono stufa di lui non ho alcuna intenzione di parlargli"Bill"In realta' vorremmo ke tu venga ad una festa x il nostro tour il mese prossimo ti prego"Io accettai di andare ma non sapevo kosa avesse il destino in servo x me.Passo' un mese andai in Germania fortuna ke era tutto pagato il viaggio.Arrivai alla festa ero agitatissima Georg era li cn lei e cosi' andai versogli altri e mi attaccai a Gusatv(eravamo daccordo x far ingelosire Georg)Ballammo tutta la sera fin quando non scopro una cosa stupenda....
SCUSATE SE E' CORTA

CAPITOLO X
Quella sera avevo un vestito stile 800 visto che era una festa su qeul tema color azzurro cielo un bustino bianco e i capelli mossi(sono lisci di natura).Mentre iniziai a ballare con Bill la fidanzata di Georg mi si avvicina con una rabbia verso di me mi inizia a guardare e inizia a dire"Alta non sei hai i capelli troppo lunghi .Che lingue conosci apparte il tedesco?"Io"Inglese, francese,italiano e spagnolo xke'?"Lei"Georg non fa altro che parlarmi di te,ho notato come ti guarda in modo piu' intenso non è che sei innamorata del mio Georg ti consiglio di andartene finche' sei in tempo auguri mia cara so che farai strada nella vita"e se ne torno'da lui ma da lontano senti che parlava con un altro e diceva "Me la sono levata dalle scatole champagne ho qualkosa da festeggiare"andai via Tom mi prese in dispatre e disse"Non ascoltarla lo fa per farti allontanare da Georg tutti noi sappiamo ke lo ami quindi noi ti staremo vicini".Finita la festa quella parlva con Georg ma davanti a tutti lui le disse"Mi dispiace ma io ho sempre provato interesse per un altra ho avuto dei filtr ma non mi sono mai innamorato veramnte neanche di che quei ti amo erano x gelosia pero' mi sono accorto che la stavo perdendo "lei"Georg ti prego proviamoci a continuare la nostra storia "lui"E' inutile"lei capi e se ne ando' con la testa alta.Io ero da sola in un angolo gli altri dissero a Georg"Vai idiota vai a parlare a Marina"si fece coraggio ma io lo aggredi"LASCIAMI IN PACE"e mi abbraccio' dicendo"Mi sei mancata tanto" io"NON PRENDERMI IN GIRO TU AMI QUELLAL'HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE"lui"Ascolta l'ho lasciata non voilevo illuderla perche' io in realta'..."Io"Tu cosa avanti parla"lui"Ti prego non essere fredda e' difficile dirlo con tutt la sincerita'"Io me ne andai verso Gustav ma disse"Basta fingere è disperato lo conosco bene"Tom e Bill in coro"Gustav ha ragione ""Non lho mai visto cosi' innamorato"disse Bill""ja"disse Tom io non capivo nnt"Ma di ki e' innamorato?"....Tutti"Ma allora sei di pongo?"...e scoppiammo a ridere......"Stasera Georg non ha fatto altro che tenere lo sguardo verso di te"disse Tom"Infatti sei bellissima stasera"mi voltai era Georg che disse quelle parole non volevo crederci lui si ingioncchio e disse"Marina io..."

CAPITOLO XI(i discorsi in maiuscolo vuol dire ke il personaggio altera la voce)
"Vedi io ..."disse Georg tutto rosso si sciolse il codino perche' non trovava pace.Allora Tom disse"Allora noi torniamo dentro a dare una mano Georg fatti coraggio e sta tranquillo""Non esiste nessuno che non puo essere conquistato!"disse Bill io con molta freddezza"Ragazzi anche io entro ho freddo""No ci pensare nemmeno tu resti qui con Georg dovete chiarire un paio di cosette"disse Gustav.Dopo un po' Georg molto dispiaciuto mi strise a se e disse"Marina sono stanco di fingere,ho finto per 5 anni,dal primo giorno che ti ho vista io,non lo so esprimere..."io freddamente"Ma soffri di Alzaimer?"lui"AH!MA ALLORA SEI DE COCCIO IO VOGLIO FARE IL ROMANTICO TE SOUSPENS ZERO EH?"io"MA PERCHE' LO FAI CON ME?FALLO CON LA TUA RAGAZZA E' ALTA COME PIACE A TE HA UN BEL FISICO KE VUOI DA ME ALLORA FUORI DALLE PALLE"lui"Certo ke sei propio arrabbiata comunque l'ho lascita perchè no l'amavo veramente in realta' c'e' un altra ragazza di cui sono cotto e innamorato"iniziai a piangere lui"Cosa c'e'?Marina in realta' non so come dirtelo"Io"Allora trova le parole sono stanca di perdonare tutto e tutti"Mi ristrinse forte a se piangeva "BASTA io non scherzo piu'devo dirti una cosa importatissima ...."gli chiusi la bocca lui subito tolse la mia mano dalle sue labbra e la mise sul suo petto e disse"Lo senti?""Ke domanda scema certo senno saretsi morto"io.Lui"POSSIBILE CHE NON RIESCI A CAPIRMI PERCHE' FAI L'INDIFFERENTE BASTA VUOI LA VERITA'?"SI LA VOGLIO SE NON ME LA SAI DIRE DIMOSTRAMELA NON RESPIRO PIU' BASTA GEORG SONO STANCA DI SOFFRIRE E DI PIANGERE A VUOTO"e scoppiai in lacrime...lui"SE TE LO DICO TU NON MI CREDERAI MAI"io"ALLORA VEDIAMO"lui"LA VERITA' ok te lo dico io Ti..."Tu mi COSA GEORG?"lui sempre piu' rosso"I miei sentimenti x te sono cambiati!io"in che senso"lui"MA COME TE LO DEVO DIRE IN KE LINGUA KE NE PARLI 5"io"SINTETIZZA"fece un respiro profondo e disse"MARINA IO TI AMOOOO"e mi pietrificai.....

CAPITOLO XII
"Ma sei ubriaco o altro?"gli dissi con molta indifferenza"Ti giuro che sono sincero"disse lui mentre inizia a piovere e ci rifugiamo sotto un gazebo eravamo bagnatissimi il gazebo era fatto di vetro.Cercavo di allontanarmi da lui mi vergognavo troppo lui invece si avvicina e dice"Stai tremando"io"Sto bene non preoccuparti "avevo lo sguardo rivolto verso il basso lui invece si avvicina sempre di piu' si toglie la giacca e la poggia sulle mie spalle scoperte poi mi abbraccia e tenta di baciarmi ma io quando posa le sue labbra sulle mie lo mordo invece che baciarlo e scappo lui "ASPETTA TI PREGO HO BISOGNO DI TE".Tornai dagli altri e dissi"GEORG E' SOLO UNO STRONZO""Perchè che è successo?"disse Gustav preoccupato"Ne avra' combinata una delle sue"disse Tom"Coraggio calmati e raccontaci tutto"disse Bill arrivai al dunque scoppiaia in lacrime non riuscivo a dirlo"Coraggio diccelo"dissero in coro "Gli ho detto ke l'amo ma lei non ci crede"Georg da dietro e mi corse verso.Avevo quel bel vestito tutto bagnato anche lui col suo smoking nero .Bill aveva uno smoking bianco,Tom blu scuro,Gustav invece grigio.Georg mise le mani sulla mia vita le sue mani sono fredde come il ghiaccio in quel momento mi senti mancare il respiro mi senti sussurrare nell'orecchio"Puoi anche non credermi ma io ti amo"alla fine non sapevo che fare anche desideravo lui ma avevo troppa paura visto che per me sarebbe stata la prima volta.Tornando verso l'albergo decisi di tornare da sola per non pensarci due uomini mi notarono cercarono di farmi del male e diseero"sta zitta non ti facciamo nnt vogliamo solo divertirci"cercarono di togliermi il busto ma Tom,Gustav e Bill corsero subito in mio soccorso."Stai bene"disse Gustav preoccupato.Georg era li con loro ed io dissi"SCUSAMI GEORG MA HO AVUTA PAURA CHE MI PRENDESSI IN GIRO"lui"Tranquilla e' tutto finito"chiusi gli occhi e lui disse"Non è che mi mordi di nuovo?"io"Devi rischiare".....

CAPITOLO XIII
In quel bellissimo momento mi squillo' il cellullare ed esclamai "Che palle!!!"era mia madre le risposi"Mamma puoi chiamre dop?Un bacio"Tornai da lui avevo paura lui se ne accorse e disse"Cos'hai hai paura?Sta tranquilla andiamo via da qui"Andammo verso la sua Audi stemmo per ben 2 ore a parlare ma alla fine lui non resiste inizia a baciarmi sul collo "Ti prego non baciarmi"gli dissi lui"Sta tranquilla non accadra' nulla""Aspetta per me è la prima volta Georg cosa hai intenzione di fare?Non voglio correre ho paura""No dai non avere paura lasciati andare a me"inizio' a sclacciarmi il bustino a sciogliermi i capelli che accarezzavano il suo corpo muscoloso io non riuscivo a stare tranquilla e gli dissi chiaro e tondo"GEORG SONO CASTA E PURA""Non mi importa perchè io ti amo con tutto me stesso TI PREGO CREDIMI"e inizio' a baciarmi da x tutto"PERCHE' NON MI CREDI?COSA DEVO FARE X DIMOSTRARTELO?"disse disperato.Alla fine mi decisi gli tolsi la giacca gli sbottonai la camicia e dissi "Cosa sto facendo?Non e' da me"lui"Allora anke tu mi ami?"io"NOOOOOOOOOOO""Nn è vero te lo si legge negli occhi e da 5 anni che attendo di fare con te.."io"Cosa vuoi fare con me?"lui"Io voglio fare l'amore con te quello vero perchè mi sono innamorato di te ti ripeto sono 5 anni che cerco di dirtelo ti prego credimi non posso accettare di perderti per sempre come stavo facendo perchè ho lasciato che accadesse?Sono uno stupido il mio amore per te è diverso dai miei soliti filtr te lo giuro"io come na stronza"Allora dimostramelo?"dissi ridendo lui"Piu' di questo come te lo devo dimostrare ti prego devi assecondare il mio vero amore non ti faro' male visto che e' la prima volta ".Fortuna che la macchina era ben nanscosta senno sai che figura di merda il suo sguardo era cosi' luminoso ke risaltava i suyoi occhi verdi in quel momento lui mi tolse il vestito rimasi in biancheria intima anke io gli tolsi i pantaloni(LO SO SONO UNA DEPRAVATA SCUSATE)ma Georg mi disse"Marina lo vuoi fare?"io "Ma sei un pervertiro peggio di Tom""Guarda ke Tom si diverte io voglio fare l'amore non sesso"disse.Io con aria maliziosa"Non lo so non te lo meriteresti"inizio' ada accarezzarmi le gambe poi il seno e inizo'a posare le sue labbra sul mio corpo.I capelli di Georg erano cosi' lunghi e sottiliche mi davano la sensazione della pioggia sulla pelle con tutto che fuori pioveva tantissimo.All'improvviso la mia paura si trasformo' in qualcosa di cui non so dare una spiegazione precisa dentro di me sentivo una bellissima sensazione era come se dovevo riempire Georg di dolcezza .....

CAPITOLO XIV
"Mi sento strano!"disse Georg con uno sguardo lucido rivolto verso il mio "Non è che hai la febbre?"gli dissi"Sciocchina1Non dire sciocchezze Marina non lo so perche' non mi vuoi non mi vuoi piu' bene?,Scusami se ti ho fatto soffrire non lo so l'ho fatto per farti ingelosire non lo so neanche io cosa stavo faecndo so solo che ti ho quasi perduta per sempre non POSSO ACCETTARE QUESTO SONO TROPPO INNAMORATO E' LA PRIMISSIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE TE LO GIORO IO TI AMO sono un coglione e basta"lo vidi cosi' disperato che alla fine mi strinse cosi' forte che respiravo il suo profumo fino all'anima inizio ada accarezzarmi alla fine mi decisi e dissi"Mi odierai e mi odiro' x questo"mi slacciai il reggiseno ed iniziai a baciarlo da per tutto lui"Aspetta se non vuoi farlo non ti preoccupare volevo che tu sapessi che io ti amavo,ti amo e ti amero' X SEMPRE"rimasi senza parole poi mi riaccompagno' a casa dove piansi x tutta la notte.Sono passate due settimane da quel giorno,ritornai in Italia a studiare e aiutavo mio padre a lavoro e mi imparava a fare i massaggi(è un fisioterapista)ed a usare i macchinari.In quel momento ad una sua cliente le venne spontaneo di chiedermi"Tesoro cosa fai la sera?""Niente quando torno a casa sono stnchissima"le dissi"Non dirmi che una ragazza dolce e bella come te non ha un fidanzato un giorno la prossima settimana parto x Berlino ho gia parlato con tuo padre vieni con me e mio marito che ci dobbiamo trasferire li"all'inizio non volevo ma poi accettai speravo solo di non rincontrare Georg perchè dopo quello che gli avevo fatto mi sentivo una schifezza e sempre piu' sola "Georg perdonami perchè anche io ti amo"...

CAPITOLO XV
In realtà io speravo di rincontrarlo volevo dirgli anche io che lo amavo ma non avevoil coraggio di guardarlo.Raccontai tutto alla signora cliente di mio padre che mi ospitava lei mi disse con tutta la sua sincerita'"Tesoro tu nei sei veramente innamorata te lo si legge negli occhi stasera prova ad andare da lui non è mai troppo tardi per chiarire e far nascere qualcosa tra due persone tu fai cosi' perchè hai amato e non sei stata mai ricambiata per questo motivo hai paura lo puoi conqustare tranquilla mente,se stasera non ritorni fammi uno squillo e mi dici se è andata bene o male tra di voi"io"Guardi io non me la sento..."lei"Tesoro allora chiama un altro della band cosi' ti potrà aiutare".Nel pomeriggio chiamai Gustav piangendo dicendogli che mi trovavo a Berlino lui"COSA?PERCHE' NON ME LO HAI DETTO?Ho da dirti molte cose stasera vieni cosi' chiariamo tutto".Andai spaventatissima la signora mi diceva"Vai che lo conquisti sei cosi' carina,ti capira' me lo sento".Arrivai da loro Gustav mi aspettava a braccia aperte idemTom e Bill,"Che bello sei venuta ci sei mancata tantissimo Georg adesso è andato a comprare le sigarette e il caffè"io"Il caffè?"Tom diede una gomitata a Bill"Marina vuoi vedere le foto della festa?"Le guardammo e mi venne una forte malinconia cosi' venne spontaneo a Gustav chiedermi"E' per Georg?Ci ha raccontato tutto mi dispiace ma ti giuro che è veramente inn...""NO GUSTAV TI PREGO NON LO VOGLIO SAPERE PERCHE' ANCHE IO LO AMO" Georg era appena rientrato in quel momento chiamai la signora per dirle che non sarei tornata e sarei rimasta a dormire da loro e mi disse di stare tranquilla che l'avrei riconquistato.Appena mi vide Georg io abbassai lo sguardo accese la radio e trasmettevano un live degli Oasis Tom disse "Georg hai preso le sigarette le cesterfield blu?"Bill"Anche a me"Gustav"A me le malboro light come te"lui "Si ho preso 6 pacchetti"gli altri"Georg di chi è il 6 per giunta le malboro rosse"lui"No nnt le ho comprate perchè sono nervoso"rivolgendo lo sguardo verso il mio(sapeva che ogni tanto io fumavo quelle ma non fumavo mai perchè sono asmatica).In quel momento entro' Saki e chiede"Chi è questa bella ragzza?"tutti"E' una nostra carissima amica"Bill"Sopratutto di Ge.."Georg gli tappo' la bocca.Io"Ragzzi io torno a casa"Georg mi tiro' il braccio e disse"Vorrei che restassi"e si accese una sigaretta.Gli altri andarono di la' e ci lasciarono soli lui"Marina ho bisogno di parlrti posso?"io"Certo"Avevo una paura matta ma nello stesso tempo ero felice.....

CAPITOLO XVI
In quel preciso momento mi chiamo' la signora dicendo che sarei dovuta subito partire per Roma lui mi guarda con aria trioste e mi dice"Queste sigarette e questo caffe' sono per te"io"Georg lo sai che io non ho il vizio ma il caffè lo bevo volentieri dai non essere triste che dovrei dire io che ogni volta devo aspettare mesi o anni per sentirti sta tranquillo che tornero'presto le sigarette tienile tu perchè senno mio padre si incazza come una belva"e gli diedi un bacetto sulle labbra lui resto' di stucco.Dissi agli altri che avevo l'aereo alla 3 di notte per l'Italia "Fortuna che siamo quasi al termine della scuola devo ancora fare gli esami poi tornero'"Salutai tutti.Arrivai all'aereoporto,Georg mi raggiunse da solo per salutarmi e mi disse"Non avrei dormito se non ti avessi salutato"e mi bacio' sulla guancia.Tornai in Italia arrabiatissima mia madre sapeva di me Georg e capi' subito che ero triste per questo.Tornai a scuola facendo finta di niente subito mi chiesero"Hai un ragazzo?Stupida dovevi fartelo"Io con rabbia"CAZZO IO STE COSE NON LE FACCIO X DIVERTIRMI"tornai a casa piangendo Georg era lontanissimo perchè avevano iniziato il tour in quel momento trovai nella buca delle lettere una cartolina di Vienna con un pacchetto vicino.Pensando poi che loro 3 giorni prima hanno suonato propio li' .Infatti apri' la scatol e lessi la lettera buttai uno strillo lunghissimo che si senti' fino a Roma centro.Georg mi aveva spedito due peluche vestiti come la principessa Sissi e Franz e mi mando' una cartolina con sopra tutte le bellezze di Vienna ma c'era anche un biglietto per il concerto dell'unica data italiana a Piacenza ma purtroppo non sapevo come arrivarci.La rabbia dentro di me aumentava sempre di piu'era come se avessi perso la speranza in tutto ma all'improvviso mi squillo' il cellulare era Bill "Mariiiiiiii che bello allora vieni a Piacenza?"Bill mi dispiace non potro' venire perchè con la macchina non ci so arrivare"dissi"COSA SIGNIFICA SEI IMPAZZITA LO STIAMO FACENDO X TE E QUELLO STUPIDO HOBBIT"disse Tom incazzato nero e scoppiai in lacrime e dissi"Devo tornare in classe ciao".....

GUARDATE UN PO' CHI RICOMPARE E CHE VUOLE FARE
SCUSATE SE USO UN LINGUAGGIO POKO CORRETTO IN ALCUNI DIALOGHI
CAPITOLO XVII
Tornando da scuola,rincontro sul treno quell'idota del vocalist della mia ex band mi si avvicina"Ciao che cosa hai in mano?Oh il biglietto x i Tokio Hotel per Piacenza scommetto che non sai come arrivarci io e i ragazzi se ti va puoi venire con noi come ai vecchi tempi"in quel momento mi squillo' il cellulare era Georg il vocalist si accorse che era lui e anche lui fece una chiamata"Marina come stai?Scusa se le cose tra noi sono cambiate non vieni a Piacenza perchè ci sono io e non ti va di vedermi TI PREGO HO BISOGNO DI VEDERTI TI SUPPLICO VIENI"disse Georg disperato;il vocalist fini la sua telefonata e mi disse"Ancora parli con quel Tokio Hotel con i capelli piastrati ma come fai ad andare daccordo con quel tipo che sembra una donna,quel tipo hip-ho,quel mezzo orso col berretto e con quel mister muscoli piastrtao?"disse.Non ci vidi piu' e lo schiaffeggiai dicendo"NON TI PERMETTERE DI DIRE QUESTE COSE LORO SONO I MIEIE MIGLIORI AMICI VAFFANCULO PEZZO DI MERDA pero' il passaggio a Piacenza lo prendo comunque per rivedere e stare con gli altri".Arrivo' quell'attessimo giorno i miei sapevano che sarei andata con la mia ex Band che bello avrei rivisto Georg,Bill,Tom e Gustav durante il viaggio non dissi una parola il vocalist che ancora non si era arreso con me e non lo sopportavo piu' ma mi accorsi che messaggiava sempre.Quel giorno avevo una gonna di jeans una maglietta nera attillata molto semplice con la coda alta come trucco una matita nera e un po' di mascara a Georg piaceva cosi'
ha sempre odiato il trucco pesante.Arrivammo a Piacenza eravamo nel loro stesso hotel solo che loro stavano al piano superiore.Chiamai Tom per dirgli che ero li a Piacenza ma gli dissi"Tom ti prego non dire nulla a Georg"lui"Tranquilla stasera suoneremo benissimo me lo sento a stasera".Andai al concerto
fu bellissimo Geworg si accorse della mia presenza tanto è vero che sbaglio' un accordo ma poi tutti e 4 furono grandiosi sopratutto ad"ICH BIN DA".Finito il concerto da lontano senti Georg che disse a Tom"Marina è venuta l'ho vista non mentirmi"Tom"Boh forse era una che gli somigliava".Tornando verso l'hotel il vocalist mi fece montare nel bus e mi chiese"Beviamo qualcosa in camnera mia?"io"Guarda sono stanca e vorrei stare da sola adesso".Arrivati in hotel andai in camera mia piangendo dopo un po' il vocalist mi bussa alla porta io apro lui subito mi mette contro il muro cerca di alzarmi la gonna ma non ci riesce allora arrivano quei due tipi che cercarono di fregarmi la volta prima inizio a baciarmi ed io"LASCIAMI MI FAI SCHIFO AIUTOOOO"lui"Dai lasciati andare è cosi' bello farlo con te visto che sei vegine"io ancora"AIUTO,AIUTO"in quel momento prima che iniziasse la tortura bussano alla porta lui apre era Georg e il vocalist disse"Ancora tu bastardo di un Tokiuo Hotel Marina è mia non lo capisci lo so benissimo che sei innamorato di lei"in quel momento arrivarono anche Bill,Gustav e Tom che andarono a bloccare quei deu malviventi mentre Georg disse al vocalist "NON LA STUPRARE SENNO TI UCCIDO"e gli tiro' un cazzotto in faccai per poco non scateani una rissa ma riusci' a fermare tutti.Dopo il vocalist disse"TU CON ME HAI CHIUSO TROIA TU LA VOLEVI PRENDITELA"io mi infuriaia e dissi"TROIA CI SARA' UN 'ALTRA FROCIO DI MERDA NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI A ME VAFFANCULO E FATTIFOTTERE".In quel momento ritorno' a Roma mentre quei due furono arrestati.Piangevo tantissimo Georg"Vieni con me""E' meglio che vai con lui ti sfoghi"disse Bill"Se avete bisogno di qulcosa chiamate"disse Tom"Statemi bene ragazzi buona notte"disse Gustav...

LE ACQUE SI SONO FINALMENTE CALMATE image
CAPITOLO XVIII
Io e Georg entrammo nella camre lui preoccupato mi chiese"Non è arrivato a stuprarti vero sei ancora vegeta?"io piangendo"No ma c'era quasi oh Georg ho avuto paura scusa se ho dubitato di te la verità è che avevo paura di perderti e che tu mi prendessi solo in giro invece adesso ci credo che tu mi ami"lui arrosi'"Volevo parlarti propio di questo vedi mi dispiace ho capito che tu non sei interessata a me e quindi.."gli tappai la boccai e disse"Georg tu hai frainteso tutto secondo te perchè ogni volta che ti vedo io cambio del tutto mi sciolgo,mi addolcisco,mi intimidisco e mi spunta la felicita' da tutti i pori se non lo capisci te lo dimostro"lui"Allora perchè lo neghi?"io"Perchè ho paura di essere delusa"lui"Pero' ricorda che gli uomini fanno sesso a seconda dei sentimenti"io arrabbiatta"GEORG MI HAI DELUSO PERCHE' HAI DETTO QUESTE PAROLE?"lui"Scusa perchè?""PERCHE' ANCHE IO TI AMOO"lui si pietrifico' e mi strinse a se"Perchè non me l'hai detto a quest'ora gia potevamo stare iniseme da un pezzo sono 5 anni che aspetto di sentirtelo dire""Anke io"dissi.Lui si avvicino' a me e mi bacio' passionalmente ed io per la prima volta mi lasciai andare.Gli sciolsi il codino e lui la coda a me dicendo"Voglio vedere il tuo viso quanto sei bella"io"Georg è la prima volta per me"lui"Sta tranquilla non ti faro' male saro' dolcissimo".Gli tolsi la maglietta mentre lui inizio' a baciarmi sul collo e pensai dentro di me"Perchè quella volta non mi lacai andare?Forse non era il momento giusto".Dopo mi tolse la maglia,io i pantaloni ed infine mi tolse la gonna subito ci sdragliammo sul letto eravamo completamente persi nel fuoco della passione che nessuno dei due connetteva piu'.Subito dopo gli dissi"Aspetta"mi slaccia il reggiseno e melo tolsi del tutto.I suoi capelli erano lunghi e sottili sul mio corpo mi davano una forte sensazione di dolcezza.Facemmo le peggio cose che lui dopo mi chiese"Bagno o doccia?Voglio continuare in uno di questi due posti Marina i tuoi capelli sono cosi' lunghi e morbidi che sembrano pioggia sulla pelle sono stupendi come i tuoi occhi verdeacqua""Georg doccia cosi' l'acqua da un po' piu' d'atmosfera"e fu propio cosi' l'acqua teneva i nostri corpi bagnati sempre piu' vicini.La mattina dopo pioveva lui mi accarezzo' sul viso e disse"Guten Morgen cerbiattina ti è piaciuto?"io"Guten Morgen cerbiattone tantissimo perchè c'era veramente tanto amore"lui"Perchè ti amo ed è la prima volta che lo faccio perchè c'è veramente amore xo' pre poco non lo facevo con una stuprata"io"Ma che vuoi SEI TU CHEW MI HAI RUBATO LA VERGINITA'"lui"Scusa scherzavo come sei permalosa pero' è vero che io sono veramente innamorato"e si addormento su di me abbracciandomi e gli sussurai nell'orecchio dolcemente"Dormi dormi anche io sono veramente innamorata di te" e lo baciai in fronte.....

CAPITOLO XIX
Quella mattina mi svegliai felice guardai Georg che dormiva profondamente al mio finaco e mi venne da ridere sembrava un bambino per come dormiva.Mentre dormiva nello stesso tempo sorrideva,in quel momento dovevo prendere il treno che mi avrebbe riportato a Roma e fu cosi' gli scrissi un biglietto e me ne andai xo'in quel preciso istante lui si sveglia prima che finissi di scrivere il biglietto e mi prende da dietro lui era in accappatoio mentre io ero in jeans dovevo ancora mettere la maglietta cerca di fermarmi ma pultroppo avevo fatto un biglietto per il ritorno.Mi lascio' andare ma prima mi bacio' passionalmente come lui sa fare chissa' cn quante è stato prima di me sto hobbit farfallone.In quel periodo avevo gli esami infatti ero sotto un treno non mi bastava di aver fatto l'amore con Georg pero' mi penti subito di averlo fatto avevo paura che si sarebbe vantato.Quella mattina presi il primo treno per Roma ero felice ma nello stesso tempo triste.In quel preciso momento sali' sul treno ma annuncio' un ritardo di circa 2 ore.Bill era fuori la stazione ma subito si accorse di me e disse"Ehi là il treno è in ritardo allora torna a casa con noi non hai visto che il tuo biglietto non è valido sciocchina".Due ore dopo il treno parti' ed io rimasi con loro Bill seppe della relazione tra me e Georg era felicissimo anche Tom e Gustav lo erano ma non capivano perchè ero triste cosi' gli raccontai"Ho paura di eesere derisa e delusa che STUPIDA MI SONO LASCIATA ANDARE DAI SENTIMENTI"In quel momento Georg senti tutto e disse"Io non ti deludo e non lo faro' mai perchè dovrei ammetto di essere un playboy ma io ti amo veramente e te lo giuro anche sul mio onore"e mi strinse a se.Alla fine tornai con loro feci gli esami andarono bene ma in me la paura di predelo era tantissima in quel momento alla radio trasmettono un canzone di Janet Jackson
http://it.youtube.com/watch?v=i7syQHRn3OM
e in quel preciso momento lui si avvicina a me e dice"Questa canzone l'ascolto ogni volta che tu non sei con me e vorrei che tornassi da me"io"Infatti si intitolaCOME BACK TO ME TORNA DA ME"al ritornello ci mettiamo a ballare e dopo mi bacia dolcemente sulle labbra...

CAPITOLO XX
Quei giorni passati con Georg erano i miei momenti migliori,in quel preciso momento mentre ero sommersa tra i miei pensieri mi bussa un fioraio.Io dissi"Prego mi dica?"lui"devo consegnare questo mazzo di rose bianche alla signorina Marina la conosce?""Si sono io sono stupende chi me le ha mandate?"lui"Guardi non lo so,so solo che il ragazzo andava di fretta ma non ha lasaciato il suo nome mi dispiace".Convita che li avesse mandati Georg cosi' lo chiamai"Amore mio Cerbiattone come stai?Grazie 1000 per i fiori me li hai mandati tu per festeggiare 8 mesi?"Lui"Amore ti sbagli,io non ti ho mandato dei fiori"io"Come no?Nel biglietto c'e' scritto alla mia bambolina dagli occhi dolci e dalle labbra fini di solito sono parole tue""Ci sara' stato un equivoco?"disse"Ma no i fiori sono destinati a me".In quel momento non sapevo se credere che lo stesse facendo apposta o se lui era stato sincero con me.Da quel giorno,tutti i giorni ricevevo vari regali tra cui libri(Amo leggere) e fiori e li mi impressionai e dissi"Georg è l'unico ke sa ke amo leggere".Cosi'decisi di partire x la Germania per rivedere Georg ma lui disse"Domani veniamo a Roma ho voja di rivederti DEVO SCOPRIRE CHI TI ROMPE NON TROVO PACE"era piuttosto incazzato e nervoso ed io continuavo a ricevere sempre fiori ma non capivo chi era ebbene si avevo un corteggiatore che palle.Arrivarono in Italia Tom subito"CHI E' QUESTO CHE TI DA FASTIDIO LO UCCIDO"io"Calmo Tom non lo so nemmeno io""Che carino questo ragazzo si è innamorato di te"disse Bill"BASTA BILL NON DIRE CAZZATE SO SOLO CHE LA DEVE LASCIARE STARE"disse Georg infuriato"Cavolo ma questo non lo sa che sei fidanzata Marina?Georg poero' sinceramente te lo meriti anche tu ricorda che molte volte hai deluso Marina perchè stavi con un'altra"disse Gustav.Propio in quel momento mi arrivo' un altro mazzo di rose con scritto"Lascia stare quel bassista da 4 soldi mettiti con me non so se ti ricordi di me?Ti dico che suono il violino e che tu mi amavi tantissimo andavamo nella stessa classe(Vi dico ke a me piaceva veramente uno della mia classe che suonava il violino all'inizio anke lui mi voleva ma x fare il cazzaro nn mi volle piu' infatti ora nn lo vojo piu' vedere questa scena è un vero simile) io subito dissi come una pazza"NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO VI PREGO LUI NO""Lui ki?"disse Tom"Misà ke ho capito chi è?Quello che suonava il violino e che tu ne eri stracotta all'inizio lui ti corteggiava ma alla fine ti ha solo illusa?Poi mi ricordo che chiamavi Georg disperatissima.MA IO LO AMMAZZO HA IL CORAGGIO DI FARSI RIVIVO"disse Tom"Tom calmati troveremo un modo per farlo smettere"disse Gustav"Ragazzi basta Marina hai un suo cellulare?disse Bill"Non ci penso propio lo cancellai dobbiamo vedere l'elenco telefonico fortuna mi ricordo di dove è"dissi"INFATTI MUOVIAMOCI DEVE LASCIARTI STARE"disse Georg"OH siamo gelosi Georg??"dissero gli altri.....

CAPITOLO XXI
"CERTO CHE SONO GELOSO E' LA MIA RAGAZZA"disse Georg"NO MO BASTA SE QUESTO MI ROMPE ANCORA NO CAZZO DOPO QUELLO CHE MI HA FATTO PASSARE ADESSO MI VUOLE MA CHE VADA A MORI AMMAZZATO"dissi"Marina guarda che vuol dire Mancino?(Questo anke nella realtà e' mancino)"disse Tom"Che scrive con la sinistra ma cosa centra?"dissi"C'è scritto sul biglietto p.s sono mancino"disse Gustav"MA ALLORA E' UN IDIOTA PERENNE KE ME FREGE SE E' MANCINO LO SO BENISSIMO CHE QUELLA TESTA ACLDA E' MANCINO"dissi"Amore tu sei ambidestra?Vabbe non e' importatnte adesso voglio che tu lo chiami oppure è mejo se chiami uno dei tuoi ex compagni di scuola per farti dare il numero DEVE LASCIARTI PERDERE TU SEI LA MIA RAGAZZA E BASTA"disse Georg e in quel momento non rsisti e lo baciai.Chiamai vari ex compagni di scuola alla fine chiamai il migliore amico e mi disse"E' vero si è cotto di te ma non sapevo che ti eri fidanzata hai fatto bene se lo merita adesso e qui te lo passo"lui"Pronto Marina quanto mi manchi sono io che ti ho mandato quei regali mi sono accorto che veramente ti amo scusami se ti ho fatto soffrire ma ho perso la ragione x te"Georg infuriato mi disse"PASSAMELO"io"Amore parla solo italiano e tu solo tedesco come ci parli succede un casino dopo tranquillo risolvero' tutto io Ti amo cerbiattone mio"e lo baciai infatti quello dal telefono senti tutto e disse"ALLORA NON MI AMI PIU'?TI PREGO ALMENO VEDIAMOCI E RISOLVIAMO TUTTO SONO DISPERATOOOO"io freddamente"MI FAI SCHIFO DOPO QUELLO CHE IO HO PASSATO x te sono passate per una deficente x tutti!Tu hai il coraggio di farti vivo e dopo ke ti sei scopato la mia amica sotto i miei occhi(In realtà ci ha pomiciato e x poco nn succedeva ma lei nn ha voluto xo' io nn fui sincera cn lei me la so cercata ora cn questa nn ci parlo piu' perchè nn è stata brava nei miei confronti x altri motivi che nn mi va di dire)HAI IL CORAGGIO DI FARTI VIVO MUORI MERDA!!!!!"dissi"Marina pero' dovresti incontrarlo per chiarire da vicino"disse Bill"Gia' Bill non ha tutti i torti"Disse Gustav"Accidenti non sapevo che avevi successo con gli uomini prima il vocalist che ti voleva violentare adesso una tua ex fiamma WOW sei piccolina ma fai colpo!"disse Tom"Tom non scherzare"gli dissi""Okay vabbene xo' noi veremmo con te non voglio che quello skifo ti metta le mani adosso io lo UCCIDO NON SI DEVE AZZARDARE"disse Georg disse quello io lo riempi' di baci"AMORE MIOOOOOOO questo vuol dire che mi ami !Sei il primo e l'unico che me lo abbia dimostrato anche perchè sei il mio unicissimooooo ragazzo!""lo so"disse.Cosi' alla fine dissi a quell'idiota che sarei andata ma vevo paura fortuna che i ragazzi mi avrebbero seguita con La Cadillac di Tom senza che quell'idiota se ne accorgesse "GRAZIE RAGAZZI!Bill,Tom,Gustav vi voglio bene Georg ti amo"gli dissi e torno' a tutti il sorriso sulle labbra.....

CAPITOLO XXII
Andai a quel maledetto appuntamento quell'idiota aveva un sorriso a 1000 denti"Adesso mi fai quel sorriso quando ti stavo dietro getavo sangue per vedertelo chiudi la bocca che è mejo guarda""Ma ancora non mi ha perdonato?Dai scusa ammetto che di quella provavo qualcosa ma dai è acqua passata ti prego lascia quel coso tutto muscoloso"Disse e da lontano intravisi il mio cerbiattone col codino e mi fece l'occhiellino(anvedi ke bella rima) io gli mandai un bel bacino.Durante l'uscita quell'idiota cerca di farmi cambiare idea ma nn ci riusci' fin quando non decide di saltarmi adosso tenta di baciarmi e dice"Tu lo desideravi cosi' tanto"Io lo spinsi e gli dissi"MA nn hai capito che mi fai ski fo sparischi dalla mia vista io cn quelli deboli non ci vado tanto meno cn te che mi ha fatto passare pene dell'inferno"dissi.In quel momenti arrivo' Georg e disse in tedesco"LASCIALA STARE !"glielo tradussi e gli diedi uno sciaffo e lo mandaia a quel paese.In quel preciso momento Tom disse"Ammazza Marina hai certi gusti uno mejo nn l'ho potevi trovare certo pure Georg nn è bello"io"Bugiaaaaaaa lui è il mio cerbiattone morbidoso" e lo riempi' di baci alla fine io e Georg passammo una notte d'amore stupenda e mi disse"Non ti abbndonero' mai non vbojo cedrti a nessuno resta x sempre mia perchè non..."io"Cosa dai dimmelo"lui"Sposiamoci cosi' nessuno piu' ti scoccera' sapendo che sei mia moglie"rimasi di stucco.....

CAPITOLO XXIII
"Come hai detto scusa?Credo di non avere capito bene"dissi incredula"Marina lo vuoi fare?"disse io"Ahhhhh di nuovo ma sei una specie di pervertito sei peggio di Tom se lo sapevo non mi sarei mai messa con te"lui"Guarda che io non parlavo di quello io parlo del matrimonio sta tranquilla hai tutto il tempo che vuoi per pensarci domani inzio il tour negli Stati Uniti volevo a tutti i costi dichiararti il mio verissimo amore è la prima volta te lo giuro"e ci riperdemmo nella passione peggio di prima dimenticando tutti i casini passati insieme.Partirono per gli USA stavo male in quel periodo avevo delle forti nausee e molto spesso svenivo cosi' andai dalla dietologa per farmi cambiare la dieta ma mi disse"Sara' un calo di pressione tranquilla"le nausee aumentavano Georg era in tour avevo paura di farlo tra non molto avrei iniziato l'università e avere un figlio era l'ultimissimo dei miei pensieri speravo di non fare il test ma stavo sempre piu' male in quel momento ricevo una chiamata era Tom e mi dice"Grazie al cielo stai bene Georg non si sta dando pace ultimamente crede che tu stia male o peggio"io"Passamelo Tom tranquillo ho solo delle forti emicranie"me lo passo' Georg era spaventatissimo ma gli dissi"Amore pensa al tour non a me io sto bene ci sentiamo Georg riguardo al matrimonio..."lui"TU LO VUOI IO TANTISSIMO"io"Ci sto ancora pensando mi dai ancora un po' di tempo?""Certo prendiodti tutto il tempo caio amora ti mao"disse.Tre giorni dopo mi feci coraggio e feci test di gravidanza ero sola avevo paura i miei mi avrebbero uccisa e Georg come l'avrebbe presa?Oddio stavo malissimo il test risulto' negativo per fortuna dissi tutto a mia mamma e mi consiglio' di continuare la dieta e di bere molto mi disse anche"Se lo ami veramente sposalo lo vedo cotto di te"alla fine non sicura del test chiesi a mia mamma di accompagnarmi da una ginecologa alla fine fu cosi' ero incinta io e mia madre pian gemmo tantissimo.Georg torno' dal tour gli dissi"Ho bisogno urgentemente di parlarti vieni sediamoci"......

(DA ADESSO X UN PO' LA FF SARA' IN FLASHBACK)

CAPITOLO XXIV
"Cosa c'è hai deciso finalmente?"disse e in quel momento al tg trasmettevano una notizia sui Tokio Hotel e mostro' una fan che cerco' di baciarlo io capi' e stetti tranquilla ma Georg si accorse che non avevo una brutta cera cosi' mi disse"Me lo dirai dopo adesso voglio parlare un po'dei vecchi tempi passati insieme quando eravamo amici".
Era nell'estate dei miei 14 anni avevo appena visto il ragazzo che mi piaceva che stava con un' altr eravamo nella band io come 2 vocalist e apprendista bassista lui come chitarrista.Mi vide triste e disse"Marina lo sai che dobbiamo partire per Amburgo dai non essere triste dobbiamo fare un'esibizione in una festa importante ecco qui c'e' la listadi chi partecipa vengono da tutta Europa noi rappresentiamo l'italia te ne rendi conto che bello"io"Matteo(il chitarrista che mi piaceva allora 16 anni) è bellisiimo Facciamo le valige"Vennero anche i nostri genitori Fabio(il tastierista allora 15 anni)disse"Accidenti STIAMO PARTENDO X LA GERMANIA INCREDIBILE""Ehi arriva la super star fino alla fredda Germania facciamogli vedre di che pasta siamo fatti e Marina incantali"disse il vocalist(allora 17 anni)io"Damiano guarda io spero di divertrmi e basta".Arrivammo in Germania ammazza come pioveva dovevamo esibirci il giorno dopo madonna fortuna che parlavo inglese.All'improvviso girando per la città con mia madre ci accorgemmo di 4 ragazzini c'era quello piu' alto che mi fissava e io rimasi colpita da lui mia madre disse"Come ti guarda il tedeschino"io"Mamma non scherzare".Il giorno dopo arrivammo all'esibizione e lessi una band di nome Devilish ero curiosa ognuno di noiero curioso di una band ma appena dissi loro "Marina ma sono piccoli il piu' grande ha 16 anni il piu' piccolo 13"disse Damiano io"Ma che vuoi sono curiosa".Aspettando il nostro turno rividi quel ragazzo che incontrai il giorno prima i nostri genitori erano fuori nel pubblico.Il ragazzo mi si avvicina ero tristissima vedevo tutti i componenti con le loro fidanzate Matteo incluso ed io stavo da sola in un angolo,questo ragazzo mi inzia a parlare ma io non lo capivo vicino a me c'era un interprete che ci tradusse tutto.Si presento dicendo"Ciao sono Georg tu come ti chiami"io con freddezza"Sono Marina"e ci scambiammo il numero di cellulare che cancellai propio in quel momento suonai sul palco avevo un vestito semplice nero avevo i capelli sciolti lunghi con la riga in mezzo senza frangetta e con gli occhiali da vista(cosa ci avrà visto in me nn lo so).Suonai le canzoni ma durante metà esibizione scoppio in lacrime perchè mi sentivo triste,sola,isolata da tutti e non era bello a 14 anni....

CAPITOLO XXV
Finita la mia esibizione tocco' a loro ancora sconosciuti col nome di Devilish subito Damiano disse"Toh' ora tocca a quei bambini che volevi sentire tu ma non valgono una cicca"io incavolata"STA ZITTO!!Non capisci niente secondo me fanno strada e andranno molto in alto andranno anche agli MTV EUROPE AWARS non so quando ma ci andranno".A quella competizione arrivai 2 con la mia band mentre loro 1 ma ero contenta perchè se lo meritavano Damiano e Fabio erano infuriatissimi cosi' quella sera con le loro fidanzate bevvero come spugne lo stesso Matteo,io mi ero messa sola in un angolo quando Bill si avvicina a me dicendo"Perchè hai pianto sul palco?"Tom"Sarà ma io non l'ho notato con quegli occhiali che hai non è che sei gelosa che abbiamo vinto noi?"Gustav era li buono buono sembrava un bambino mi chiese"Ma tu non sei italiana?Sembri piu' tedesca.Perchè parli inglese con noi?Pero' ci capisci nello stesso tempo perchè rispondi a tutto wow"io provai a rispondergli dicendo"Io sono italiana,parlo inglese perchè so che questa lingua si parla da x tutto dal prossimo anno iniziero' a studiare altre lingue so poco e nnt di tedesco,poi prima ho pianto sul palco per un mio motivo non mi importa di essere arrivata 2".In quel preciso momento arrivo' Georg che non faceva altro che fissarmi Tom subito"Viel Gluck Georg questa è un osso duro è una ragazza molto difficle"(buona foruna Georg).Cosi' sene andarono rimasi sola con Georg non dissi una parola finchè non mi toglie gli occhiali ed io"EHI!Ridammi i miei occhiali costano un botto"lui"Accidenti che occhi che hai perchè non ti metti le lenti a contatti sei davvero carina e hai dei capelli lunghissimi e bellissimi ti prego non essere triste comunque hai il mio callulare quando vuoi chiamami o ti chiamo io ciao"io"Ok ciao grazie anzi Danke".Il giorno dopo ritornai in Italia tristissima e 3 mesi dopo ricevetti una chiamata sul cellulare sempre spento risposi e dissi"Pronto"lui"Ciao sono Georg ti ricordi?Ci siamo conosciuti ad Amburgo"io"Si ciao come stai?Dimmi"lui"Ti va di parlare un po' visto ke io nn pago le chiamate internazionali ho fatto mettere un interprete qui vicino a me ?"io"OK"lui"Io ho 16 anni,sono figlio unico,sono un fan degli Oasis i miei sono entrambi medici e sono divorziati,faccio l'11 classe(3 superiore)mi piace suonare,amo ballare sono un tipo molto calmo pigro,caotico amo le feste e fare molte amicizie e sopratutto amo le belle ragazze cm te tu invece che mi dici?"io"Io ho 14 anni ho un fratello piu' piccolo anke i miei genitori sono due medici(sono 2 fisioterapisti)ma nn sono divorziati(xfortuna),anke io amo gli oasis faccio il 1 superiore di linguistico(9 classe in Germania),sono molto timida,riservata,orgogliosa,buona e gentile pero' non sono accettata dai ragazzi nn mi vuole nessuno"li scoppiai in lacrime lui"Non dire cosi' ah dimenticavo Domenica vengo in Italia in un paesino vicino Roma Ladispoli ti va di vedermi?"io"Maddai io abito li certo cosi' mi calmo un po' cosi' ti conosco pure" Non so perchè ma quel ragazzo mi dava molta serenita'.Andai all'appuntamentoe lui disse"Sei un po' ingrassata ma sei carina lo stesso"io"Lo so ma soffro di fame nervosa quindi mi ingrasso"lui scoppio a ridere e io con lui e mi chiese"Hai un ragazzo?Io mi sono appena lasciato e ho un filtr con un'altra ma è un tipo troppo schietto x me che mi consgli di fare?"io"No non ho un ragazzo anzi non ne ho mai avuto uno comunque mio caro farfallone si piu' romantico e NON ESISTE NESSUNA DONNA CHE NON PUO ESSERE CONQUISTATA ah ma tu quando sei nato?"lui"Io il 31 marzo compiro' 17 anni sono dell'ariete tu?"io"Sono nata il 7 gennaio compiro' 15 anni sono del capricorno"lui"Siamo due testoni ma perchè quella volta piangevi?Era x quel Matteo?"io"Si sono cotta di lui mi piace tantissimo malui non ricambia"lui"Midispiace ah dimenticavo tieni sono dei traduttori tascabili cosi' non avremmo problemi per parlare"io"Grazie ma un giorno ti prometto che imparero' il tedesco" dopo quell'appuntamento non l'ho piu' visto per 6mesi.....

CAPITOLO XXVI
Passarono 6 mesi e la cotta x Matteo mi fece fare una cosa orrenda mi tagliai tutti capelli(li avevo lunghi fino sotto al c..oe mi feci un caschetto l'ho fatto x davvero CHE SCEMA).Georg appena mi vide"Marina che hai fatto ai tuoi capelli?Erano cosi' belli devo dirti una cosa so che con te posso parlare ho fatto sesso x la prima volta ma non mi sentivo pronto poi lei non era la persona che amavo le volevo bene ma nnt di che"io"Allora perchè l'hai fatto?Maschi!Complicate sempre tutto vabbe'basta che stai tranquillo"lui"Si ma mi sento uno stupido"io lo accarezzai e lo presi x mano dicendogli"Sta tranquillo
nn è successo niente capita sbagliare anche io ho fatto una cazzat mi sono tagliata i capelli x un' idiota
che non mi si fila tanto lo so saro' sola x sempre"lui"Non dire cosi' sei cosi' carina,dolce,disponibile SEI SPECIALE per me peccato che vivo in Germania senno..."io"Senno cosa?"inizio' a farmi il solletico io"NO NO LO SOFFRO BASTA"lui"Senno ti avrei presa a morsi come fai a non piacergli è stupido"io"Perchè sono molto infantile ecco xkè"piangendo,lui"Perchè non rieschi a nascondrlo ecco xkè dopo non lo senti' x un anno.Passo' un anno mi chiamo' io arrabbiata"EHI TI 6 FATTO I SOLDI?"lui"Marina nn ti arrabbiare e che sono diventato famoso e non ho piu' tempo di respirare ,sono il bassista dei Tokio Hotel è la mia cittàpreferita"io"MADDAI anche la mia ma lo sai..."lui"Lo so abbiamo molto in comune"io"Pero' caratterialmente no io invece mi sono specializzata in assistenza vocale ah e Matteo nn mi interessa piu' mi piaceva un altro ma nnt "lui"Allora saro' tuo allievo perenne certo povera piccola sempre non ricambiata tranquilla arriverà il principe azzurro principessina mia anche io sono innamorato della ragazza di Tom ma lei nn mi vuole"scoppiammo a ridere"Ora devo tornare al lavoro baci"io"Ok io torno in classe ciao Georg"....

CAPITOLO XXVII
Le mie compagne di classe mi chiesero"CON CHI PARLAVI?E' CARINO QUESTO"io"E' solo un amico".
Quel giorno mi arrivo' un messaggio con scritto"Marina mi sono fidanzato questa ragazza mi piace molto ti auguro presto che anche tu troverai un ragazzo che ti voglia bene come te ne voglio e te ne vorro' sempre io".Tornai a casa piangendo e dissi"PERCHE' PIANGO E' SOLO UN AMICO CHE MI SUCCEDE NO NON PUO ESSERE CHE MI PIACCIA GEORG NON CI PENSO MINIMAMENTE"Quella sera avevo le prove con la band io e Matteo rimanemmo buoni amici e le cose andavano benone con Fabio era sempre andato tutto strabene era come un fratello x me mentre con Damiano sempre uguale c'era ogni giorno uno scontro tra noi due.Quella sera Fabio mi chiese"Accidenti da quando siamo tornati dalla Germania sei piu' fredda e piu' chiusa cosa ti è successo il peggio è passato".Damiano cercava tutti i modi di rompremi ma io lo ignoravo.Quella sera una mia amica tedesca mi ospito' dai lei e mi disse"Accidenti Georg dei th andrebbe bene per te"e scoppiammo a ridere fin quando non lo intervistano e dice"Adoro le italiane propio 2 anni fa ne ho conosciuta una e sono rimasto in contatto con lei vorrei mandarle un bacio forte forte"Ma nn disse nnt altro io scoppiai in lacrime.Dopo 4 mesi cambiai scuola conobbi un ragazzo che suonava il violino(Il corteggiatore del 22 capitolo)di nome Dario mi guardava sempre mi stava sempre vicino."Georg c'e' un ragazzo che mi piace e io non so se piacio a lui"dissi"Dai se nn gli piaci è un folle io ora non sto con nessuna ho avuto vari filt ma niente dopo gliECHO 2006 mi sono lasciato lei stava con me tanto x stare Marina posso dirti una cosa?"io"Perchè sei cosi' freddo? TU NN MI CAPISCI CREDO CHE QUESTO MI PIACCIA A META' MESE(Periodo di marzo)ANDRO' A VIENNA SPERO DI CONQUISTARLO"lui"MI MANKI TANTISSIMO,mi mancano i tuoi occhi, il tuo sorriso mi manca tutto vojo rivederti"io"Ma devi lavorare e io studiare".Andai a Vienna la situazione peggioro' per ben 2 anni con questo Dario litigavamo sempre e lui non ricambiava e per l'ennesiam volta mi illusi e per Georg non capivo cosa mi stesse succedendo nei suoi confronti.Nel maggio del 2007 ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto"Marina sono Georg sono a Bologna"io"COSA?IO SONO A ROMA NON MI POSSO MUOVERE"lui"Dopo TRL voglio vedreti ne ho bisogno TI PREGO"lui"Mi dispiace non posso Georg perdonami se ti vedo sarei peggio gia sto male x quell'idiota ti prego"lui insisti' alla fine venne a Roma e mi strinse a se "Oh Marina quanto mi manchi anche sho molte fan tu per me sei tutto sei speciale ora che sono famoso anche in Italia potr' vederti che bello"io"Non ti credo LASCIAMI tu mi hai lasciata sola"lui"Marina ma stai parlando tedesco?Da quando lo studi"io"Ti avevo giurato che lo avrei imparato se diventavi famoso lo studio da sola con un piccolo libricino"e mi bacio' sulla guancia.Il6 settembre mi aspettava a Roma ma io nn ci andai lui"Perchè non 6 venuta mi sentivo solo"io"Scusa dovevo studiare"Rivenne altre volte fin quando non mi richiamo' per i miei 19 anni dicendomi"Non vedo l'ora di abbracciarti il 25 marzo"io"Anch io Dario per me è acqua passata poi ho ricambiato scuola perchè nn mi volevano ammettere agli esami con tutti i bei voti".Mentre era in Spagna"Marina siamo nei guai hai saputo che Bill non puo fare piu' concerti e noi due dovevamo vederci a Roma ?"io"So tutto purtroppo mio caro non importa basta che Bill si riprenda".Invece la situazione di Bill peggioro'infatti appena fu operato Georg mi chiamo'"Marina sono disperato Tom Gustav e io non abbiamo dormito per tutta la notte voglio solo che tu sappia una cosa TU PER ME ERI SEI E SARAI LA MIA PIU' CARA AMICA E QUALUNQUE COSA IO SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO"io"Perchè dici questo Georg mi fai paura Oh Georg la verità e che io niente ci sentiamo ciao"lui"ASPETTA NON RIATTACCARE HO BISOGNO DI TE!Appena sapro' qualcosa ti chiamo ti vojo bene"Quella fu la prima volta che me lo disse e da allora non l'ho piu' sentito.....(FINE FLASHBACK)

CAPITOLO XXVIII
"Cosa devi dirmi di cosi' importante?Hai deciso allora ti prego sono ansioso"disse Georg.Con lui c'erano anche Bill e Gustav e chiesi"Ma Tom dove e' finito?""Non è voluto venire Marina non è che devi dire una cosa brutta a Georg?"disse Bill cosi' Gustav mi trascino' fuori e mi disse"Marina mia cara tu sei incinta vero??Te lo si legge in faccia fatti coraggio e diglielo"Gustav era piu' che un amico per me era un fratello maggiore grazie a lui rientrai nella stanza con piu' serenita' finalmente mi feci coraggio "Georg devo assolutamente parlarti"lui"Io sono qui dimmi tutto è una cosa bella o brutta?"io"Non lo so io..."Corsi subito in bagno ebbi una forte nausea "Marina sdtai bene ma cos'hai VUOI DIRMELO GUSTAV CHIAMA SUBITO UN MEDICO!"Gustav non si mosse di un centimetro perchè sapeva tutto cosi' alla fine dissi"LASCIA PERDERE TANTO NON HO INTENZIONE DI TENRLO IL BAMBINO"Bill"BAMBINO?Marina ma sei incinta?"Georg sbianco' per lo spavento "DA QUANTO LO SEI?"disse Tom che era appena arrivato "Georg stai bene?Sembri un cadavere vivente"dissero tutti e tre incorolui incredulo"Si diciamo!Ma da quanto sei incinta?"io "Da quando sei partito per gli USA diciamo 3 settimane" "Allora facciamo questo bellissimo matromonioooooooooo EVVAIIIIII"disse Tom ironicamente"STA ZITTO ancora non ho deciso""Dai Marina sposalo sono ben 5 anni che vi date la caccia luno con l'altro forza"Disse Gustav un po' rattristato"Gustav cos'hai?Perchè sei cosi'triste mi sono accorta che ti piaccio pero' io amo Georg ed ho deciso di sposarti Georg mio""Allora prepiariamo le nozze etutto "Dissero tutti e 4 felicissimi e Georg mi prese in braccio e mi bacio'............

APPENA POSSO METTERO' IL CONTINUO ORA NN HO MOLTO TEMPO X CONTINUARLA LO SO E' UNA FF MOLTO LUNGA SPERO KE VI PIACCIA image image image VI LOVVO

view post Posted on 23/5/2008, 17:52P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:13

Che carina!!!!devo ancora finire di leggerla ma è veramente bella!!!finisco domani!

image

♥ Le SocieHH si uniscono per la conquista del mondo ù.ù

image image image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Umi 1989
view post Posted on 24/5/2008, 10:51P_QUOTE

Utente cancellato

grazie paola se nn sbaglio ti kiami cosi' cmq e' ancora da finire t ranquilla leggila con calma :woot: :) :lol: ^_^ :lol:

view post Posted on 25/5/2008, 11:13P_QUOTE

Millennium Member

Si si mi chiamo Paola!!! ^^
Si è lunghina ma mi piace molto!!!! ;) ;)

image

image image image image

Umi 1989
view post Posted on 1/6/2008, 19:12P_QUOTE

Utente cancellato

ULTIMO CAPITOLO
"Finalmente vi sposate ke belloooooo"disse Bill"Allora il bambino è servito a qualcosa finalmente il vostro sogno si avvera sono 5 anni che entrambi vi amavate"aggiunse Tom"Ma come l'hai capito Tom che anche a me piaceva Georg"disse"Semplice avete sempre un rapporto diverso per essere amico e amica gli amici non si dicono le cose anche extra personali"disse Tom.Il 7giugno ci sposammo e quel giorno Georg mi disse"Finalmente!Sei la cosa piu' meravigliosa che mi sia mai capitata"e la 1 notte visto che ero a 9 mesi nacque anche il piccolo e lo chiamammo David.
Sono passati ben 5 anni ,oltre a David nacquero un anno dopo Reira e due anni dopo Liamche era tutto Georg.Un pomeriggio di piane estate Gustav mi chiese"Sono propio contneto ma non ti sei pentita di non aver voluto rimanere senza Georg?"io gli dissi visto che c'erano tutti "Gustav,Bill,Tom,io mi sento la donna piu' felice del mondo ho David,ho Reira,ho Liam,il mio lavoro visto che con 3 bimbi dsono riuscita a laurearmi,ho voi ma sopratutto ho il mio Georg che amo,e amero' fino alla fine dei miei giorni e comqunque non mi pento di niente e poi la vita e' mia e' per questo ho fatto la mia scelta"

FINE
spero che vis ia piaciuta tutta un bacio

view post Posted on 9/7/2009, 15:00P_QUOTE

Millennium Member

Davvero molto bella!!
^^

image

image image image image